Link: i nostri amici

•"www.sonomaashram.org Invece di essere confinato all'interno di una qualunque religione sii prima di tutto un buon essere umano" - Aghoreshwar Bhagwan Ram

www.aliceproject.org Universal Education school: il progetto Alice. Un innovativo e rivoluzionario metodo pedagocico che il Bal Ashram ha scelto con gioia di adottare per la sua scuola interna, l'Anjali school.

• Caro amico e web designer che è riuscito a svelare i segreti del web persino a noi....è bravissimo: un mago!

• Enrico Bisi che ha girato il documentario "Solo un giorno" - India, donne, religioni - dedicando la prima parte a Sunita, che lavora e vive qui al Bal Ashram

• Giorgio Barbarotta: amico di lunga data, cantautore, scrittore e poeta. Con lui il primo evento dell'associazione Anjali a Treviso ed ora nel suo nuovo lavoro discografico "In centro al labirinto" la canzone dedicata al Bal Ashram. Grazie Giorgio
www.giorgiobarbarotta.it

• Antonella Usai: ballerina di danza indiana bharatanatyam e non solo. Con lei ed il maestro Shri K. Mohanan un indimenticabile spettacolo al teatro di villa Benzi di Montebelluna - TV (7 maggio 2010). Sperando di "danzare" ancora insieme con future collaborazioni.
www.compagnianad.it

•Manuel Olivares: sociologo, giornalista, scrittore ed amico conosciuto a Varanasi. Vi segnaliamo il suo blog www.viverealtrimenti.blogspot.com dove ci ha ospitato per dare voce ai nostri progetti e dove potete trovare numerose informazioni per arricchire la conoscenza di questo immenso e variegato paese

www.robintravels.com Il Bal Ashram ha un accordo con Robin Travels. Robin Travels è un impresa sociale che reinveste i suoi introiti in progetti educativi e di utilità sociale come il Bal Ahsram. La prossima volta che pianifichi un viaggio, prenota il tuo hotel o appartamento attraverso il loro sito: accederai a booking.com e easytobook e senza spendere di più ci aiuterai finanziariamente.

ASSOCIAZIONE ANJALI - Via Don Luigi Sturzo 7, 31020 Villorba - Treviso Tel.333 8753091 0422 260208 Fax 0422-410273
email: associazioneanjali@yahoo.it